Il brand rinnova la linea di reggiseni The Perfect Fit
Il famoso brand italiano ha voluto creare una lingerie in linea con le ultime tendenze e per il progetto The Perfect Fit il comfort è stato protagonista. Molte donne non sanno di indossare la taglia sbagliata di reggiseno ed anche per questo Yamamay corre in aiuto con i modelli studiati apposta per dare massima comodità e libertà di movimento. La tabella delle taglie è rinnovata e lo stile dei capi è sensuale per esaltare una bellezza femminile anche prorompente. Dal catalogo Yamamay di questa stagione Autunno/Inverno ecco le linee studiate anche per chi ha forme generose. La testimonial è Kate Upton, la modella dall’aspetto seducente che il marchio di lingerie sceglie anche quest’anno per le sue collezioni.
SPACE
Yamamay lancia sul mercato dell’intimo un reggiseno ultraleggero e ad alta traspirabilità grazie anche al tessuto 3D Spacer in filo lurex che aderisce bene al seno. Le coppe sono preformate e sono disponibili nelle misure B, C e D. Le taglie vanno dalla 2 alla 5. Le tonalità base sono: pesca, seta e nero.
SCULPT e SCULPT LIGHT
Questa è la linea modellante che Yamamay ha realizzato con il tessuto brevettato Sensitive®. E’ indeformabile e ad alta vestibilità. I capi sostengono e slanciano la silhouette femminile oltre a dare il giusto comfort. Completano questa linea: il reggiseno, lo slip, la canotta, i leggings, il body canotta e i costumi mare.
PRINCIPESSA E DIVA
Le due linee comprendono la lingerie contenitiva elegante che utilizza tessuti impreziositi da tulle e motivi floreali per donare un aspetto glam. Il reggiseno a balconcino Principessa ha le coppe differenziate che valorizzano il décolleté e al tempo stesso sostengono senza comprimere. Le spalline si possono incrociare e il tessuto in microfibra crea l’effetto seconda pelle. La guaina a vita alta della linea Diva è realizzata in tessuto a stampa floreale flock su tulle. Anche la linea Principessa comprende la guaina a vita alta oltre alla gonna e alla sottoveste modellanti.
FLOWERY
I modelli di questa linea sono bordati in pizzo e realizzati in tessuto pelle d’uovo, una stoffa ultra morbida e impalpabile che accarezza la pelle. Il kimono in particolare è in habotai, un tessuto di seta naturale conosciuto anche come manopesca e usato solitamente per creare questo capo. La fantasia floreale è delicata nei toni e nei disegni. Gli altri capi che completano sono il reggiseno push-up, la culotte perizoma, la brasiliana e la sottoveste.
IMMAGINATION
Un trionfo di tulle e pizzo per i capi nude look della linea Immagination che rappresenta la seduzione assoluta di questa collezione. Ecco i must have di questa stagione: il bustier intrecciato sulla schiena, la brasiliana con nastrini sui fianchi, il body a schiena nuda e il reggicalze in abbinamento per essere trendy al massimo.
CAPTURE
Un raffinato pigiama in raso a fantasia floreale su fondo blu scuro composto da blusa aperta e pantalone. In coordinato c’è l’underwear in tulle e pizzo che comprende il reggiseno a triangolo con chiusura frontale, lo slip perizoma e la culotte brasiliana.
SUPER CUPS AU
Questa è la linea fashion che Yamamay ha creato appositamente per le donne con seni importanti. I reggiseni, infatti, hanno coppe differenziate e arrivano fino alla E. Il design dei modelli è seducente per esaltare al massimo la femminilità. In abbinamento troviamo lo slip a vita alta e la culotte perizoma e tutti i capi sono disponibili nelle tonalità malva e blu.
PRIMULA
Ecco l’eleganza senza tempo di questi capi in raffinato pizzo. Ideali per tutte le occasioni e per ogni stile, la scelta dei modelli è ampia. I reggiseni a balconcino, push up, a fascia sono abbinabili allo slip a vita alta, il perizoma, la culotte, la brasiliana. Inoltre troviamo la sottoveste, il body, il top, il kimono e il reggicalze. I colori disponibili sono nero, grigio perla e seta.
SILK TOUCH
La linea raffinata in leggera seta 100% che si conferma un must have di questa stagione. Il top bordato in pizzo è bello da indossare la notte ma è ideale anche di giorno utilizzato come sottogiacca. La culotte ha il dettaglio in macramè sui lati. I colori disponibili sono vinaccia, blu e verde militare. In coordinato c’è anche la sottoveste.
PRINCIPESSA SPORT
Non poteva mancare il reggiseno sportivo di Yamamay che è la versione fitness della linea Principessa. Le coppe sono preformate e senza ferretto per un corretto sostegno. Le spalline sono larghe e regolabili, inoltre si possono incrociare e il rivestimento interno è ad alta traspirabilità.