Il caldo sta arrivando e la collezione estiva di Yamamay è già in vetrina!
Quest’anno Yamamay ci propone una collezione estiva ispirata alla bellezza del mare e con l’occasione lancia la campagna di ecosostenibilità #Savetheocean. L’attenzione sul progetto di recupero di un mare “limpido e pulito” è un argomento che sta molto a cuore al famoso brand italiano. Sono quattro le linee proposte sul catalogo, tutte molto avvincenti e ambientate ciascuna in un angolo di paradiso marino del nostro pianeta: Miami Beach, Bali, Puerto Rico e Positano. E cinque sono le bellissime testimonial che indossano gli imperdibili costumi mare e l’elegante beachwear!
Miami Beach con KATE UPTON
La prorompente top model americana è già protagonista della linea di successo Confident Beauty per la collezione Yamamay Spring 2018 e qui la vediamo in posa per la collezione estiva con un sexy bikini sulla spiaggia di Miami. La Upton indossa anche alcuni capi della linea Sculpt che hanno un effetto modellante e asciugano rapidamente.
Bali con NATASHA OAKLEY
Fantasie di ispirazioni tribali e jungle per la modella australiana che incanta tutti sulle spiagge balinesi. Costumi interi e bikini sono irresistibili e regalano un look glamour.
Puerto Rico con KELLY GALE
Immersa negli incantevoli paesaggi caraibici, la modella svedese di origine australiana indossa i costumi mare in fibra naturale che dona leggerezza e comfort. E poi c’è la fantastica linea double face dai colori più svariati per rendere il tuo bikini o costume intero sempre originale.
Positano con GABRIELLE CAUNESIL e BEATRIZ FERNÁNDEZ
Le due modelle (una francese e l’altra spagnola) incarnano bene il prototipo della straordinaria bellezza mediterranea. I colori bianco, blu e celeste sono caratteristici di questi luoghi sinonimo di sole e mare estivo!