Victoria’s Secret presenta lo splendido Fantasy Bra 2018 e tutta la nuova collezione
L’esclusiva sfilata di Victoria’s Secret quest’anno torna a New York, dopo gli ultimi successi di Londra, Parigi e Shanghai. Il grande evento si chiama “The Victoria’s Secret Fashion Show Holiday Special”. In realtà ha avuto luogo l’8 novembre, ma sarà trasmesso domenica 2 dicembre sul network tv ABC. Più di 190 nazioni assisteranno alla celebre sfilata, in Italia la data non è stata ancora confermata.
Il Fantasy Bra
E’ Elsa Hosk la top model scelta quest’anno per indossare il Fantasy Bra. Già nel 2017 la bellissima indossatrice svedese ha percorso la passerella con lo Swarovski Outfit, un completino intimo rosso e coprispalle con ali tutte decorate con cristalli Swarovski.
Il Dream Angels Fantasy Bra ha un valore di 1 milione di dollari ed è stato creato dall’Atelier Swarovski appositamente per il brand americano. E’ composto da un bustier tempestato di diamanti ed una lunga catenella di topazi che partendo dal collo, si incrocia sul décolleté e gira lungo la schiena. La pietra centrale è un topazio da 2.03 carati. In totale sono più di 71 carati.
Ci sono volute 930 ore di lavoro manuale per realizzare il preziosissimo reggiseno! Sono stati utilizzati 2100 diamanti di creazione 100% Swarovski, fissati su base di argento puro. I diamanti Swarovski sono la novità del noto brand austriaco che ha compiuto un nuovo passo verso la produzione di pietre preziose create in laboratorio. In un’ottica di rispetto dell’ecosistema, tema importante per il fondatore Daniel Swarovski. Per la prima volta, a fine novembre, sarà possibile acquistare una versione del Dream Angels Fantasy Bra, composta da cristalli Swarovski, al costo di 250 dollari presso gli store americani del brand e sul sito victoriassecret.com.
Il VS Fashion Show
Quest’anno le bellissime indossatrici con le ali d’angelo percorrono la passerella in una cornice musicale di alto livello. Bebe Rexha, The Chainsmokers, Halsey, Kelsea Ballerini, Rita Ora, Shawn Mendes e The Struts sono le star canore d’eccezione che oltre ai capi di Victoria’s Secret, rendono l’atteso evento la sfilata più importante al mondo. E forse quella targata 2018 è la più ricca in termini di lingerie, ospiti e scenografie. “Solo un evento come quello di Victoria’s Secret unisce super top model a grossi nomi della musica e crea 60 entusiasmanti minuti di intrattenimento e stile” afferma Rob Mills della ABC. Sono 60 le top model chiamate a partecipare. Questi i nomi storici: Adriana Lima, Behati Prinsloo (che torna dopo 3 anni di pausa), Candice Swanepoel, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Shriver, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Taylor Hill. A lei il compito di aprire il prestigioso VS Fashion Show. E poi ci sono anche Kendall Jenner e le famosissime sorelle Gigi e Bella Hadid. In particolare, Gigi Hadid torna dopo un anno perché al VS Fashion Show 2017 di Shanghai non ha potuto partecipare a causa di problemi con il visto per la Cina.
Anticipazioni dal VSFS
Glam Royale
E’ la linea con disegno tartan dai colori accesi come il rosso, il verde e il blu. C’è il tocco royal ma senza superbia. Le proposte sono tante come il bustier, il balconcino, il push up. Poi lo slip tanga, il perizoma e tanta lingerie seducente.
Golden Angel
C’è sfarzo in questa linea così impreziosita da broccati, pizzi e dettagli di ricamo in oro tridimensionale.
Downtown Angel
Ecco lo street style di Victoria’s Secret per la donna dalla forte personalità ma molto seducente.
Al VS Fashion Show viene presentata anche la collezione FLORAL FANTASY disegnata in collaborazione con la giovane fashion designer greca MARY KATRANTZOU
Adriana Lima e il VSFS
Per la bellissima Adriana Lima questo è l’ultimo Victoria’s Secret Fashion Show. La super modella brasiliana dice addio al famoso brand di lingerie dopo essere stata l’Angelo di Victoria per ben 18 anni. E forse è lei che lo ha più rappresentato in assoluto. Ha infatti aperto il VS Fashion Show per ben 5 edizioni e ne ha chiusi 3. Ha salutato il pubblico, tra le lacrime, con il suo ultimo outfit della linea Flights of Fancy.
Il Beauty Look
La top make up artist Charlotte Tilbury ha curato il beauty look da passerella, per dare agli angeli di Victoria un look fresco, naturale e luminoso. E ha voluto che soprattutto rispecchiasse la personalità di ogni modella. Quindi niente trucco marcato e capelli lisci o leggermente ondulati creati dall’hairstylist Anthony Turner. Il tocco finale è una spruzzata di Victoria’s Secret Bombshell New York, l’ultima fragranza del brand, con note di gelsomino, bergamotto, camelia e vaniglia del Madagascar.