Matrimonio in vista? Scopri le proposte di intimo sposa che ti conquisteranno subito
Ogni futura sposa si accinge a scegliere l’abito dei suoi sogni, ma in un giorno così speciale bisogna dare il giusto spazio anche alla lingerie perfetta! Ecco così le proposte di intimo delle marche più conosciute dedicate alla ‘bride to be’, per tutte le tasche.
I marchi e i modelli
Intimissimi propone 7 modelli di reggiseno, 3 di body, 3 di sottovesti e 4 modelli di slip, alla quale si aggiungono la versione in bianco dei modelli classici. I vari pezzi vengono venduti sia separatamente che in coppia reggiseno-mutandine abbinata, e le linee passano da un look più romantico a uno molto più osé.
I prezzi variano dai 15 euro del modello più semplice ai 50 euro di quello più elaborato.
Yamamay oltre a body, mutandine e reggiseni, propone anche modelli di pigiama in raso fluido, giarrettiere e kimono. Le linee in questo caso sono leggermente più classiche e meno elaborate, ma comunque adatte per una sposa elegante.
I prezzi partono dai 12 euro e non superano i 50 euro.
La Perla spazia dall’interno di una selezione più ampia rispetto alle precedenti proposte. Qui oltre ai classici slip e reggiseno abbiamo sottovesti, vestaglie, camicie da notte, reggicalze in pizzo e completini in seta. La parola chiave in questo caso è senza dubbio sensualità.
I prezzi vanno dai 50 euro fino ai 1200 euro.
Triumph propone principalmente modelli di reggiseni e slip correlati, aggiungendo alla collezione anche 2 body, una sottoveste e un reggicalze. Le linee ricalcano quelle dei modelli più classici ma con un tocco di eleganza in più.
I prezzi partono da 17 euro e arrivano a 78 euro.
Qualunque marchio o modello sceglierete ricordatevi però di avere delle piccole accortezze:
-L’intimo non dovrà mai avere un tono di bianco più acceso di quello del vestito, il rischio sarà di far scorgere la biancheria attraverso l’abito. In tal caso privilegiate il color carne per un effetto nudo.
-Per il reggiseno puntate su balconcini con ferretto per un maggior sostegno, magari facendolo cucire all’interno del bustino del vestito. In qualsiasi caso fate le ultime prove dell’abito con indosso il reggiseno che userete durante la vostra giornata speciale, in modo da poter apportare in tempo eventuali modifiche.
-La giarrettiera usatela solo se avete un vestito dalla gonna ampia che permetterà di nasconderla durante la prima parte la cerimonia.
-Acquistate lingerie diversa per la prima notte di nozze e sbizzarritevi con i modelli più sexy e romantici, mantenevi invece su modelli comodi per il matrimonio.
E tu, hai deciso quale modello sceglierai?