7 modelli di intimo sposa per il nostro giorno così speciale
Le cose da organizzare sono tante: bomboniere, location, addobbo floreale ma prima di tutto dobbiamo scegliere l’abito nuziale e cosa altrettanto importante l’intimo sposa. L’abito da sposa sarà quello che ci farà sentire uniche e impeccabili, principesse per un giorno. La biancheria intima deve avere stile e valorizzare l’abito mettendo in risalto i nostri punti forti. Oltre ad essere funzionale e confortevole perché ci accompagnerà per tutto il giorno delle nozze.
Intimissimi
Intimissimi propone un incantevole completino di pizzo bianco che esalta la scollatura. Il reggiseno è un super push-up a fascia con coppe preformate, imbottitura graduata e senza ferretto. L’interno è in cotone. Lo slip brasiliano a vista bassa completa il look sensuale.
Triumph
In casa Triumph c’è molta attenzione ai dettagli. Tulle trasparente e pizzo sono protagonisti del reggiseno push-up che regala un décolleté di grande effetto per l’abito dei sogni. Lo slip è leggerissimo e mantiene a lungo la vestibilità.
Lovable
Per il giorno della sposa il brand Lovable sceglie l’intimo color avorio. Il reggiseno balconette con spalline removibili e gioiello sul centroseno dona un look molto sofisticato. Lo slip è una culotte in tulle e si adatta ad ogni tipo di abito da sposa.
Yamamay
Yamamay propone un intimo sposa per la donna che nel giorno del suo “si” vuole il giusto equilibrio tra comfort e fascino. Un reggiseno push-up bianco in raso che presenta un ricamo floreale sul sottoseno per esaltare la femminilità. In coordinato con lo slip alto con inserti ricamati dona un look molto romantico.
Victoria’ Secret
La collezione di Victoria’s Secret ci propone un intimo sposa molto femminile. Un raffinato reggiseno a fascia realizzato in pizzo. Le coppe presentano all’interno una morbida imbottitura e donano un comfort per tutto il giorno. Completa il look lo slip nella variante classica o perizoma.
La Perla
Il marchio La Perla presenta una lingerie molto sofisticata in pregiato pizzo a motivi floreali. Un reggiseno a fascia dall’effetto “vedo-non vedo” con un raffinato profilo a smerlo sulla scollatura. Ugualmente in pizzo lo slip perizoma che riprende il motivo smerlato sul bordino superiore.
H&M
Per il noto brand svedese H&M la sposa indossa una ricercata lingerie in delicato pizzo bianco. Una bralette con push-up per valorizzare il seno e far risaltare il décolleté. Il sottoseno è arricchito da una fascia in pizzo. Lo slip è un hipster che abbraccia i fianchi ed è poco coprente sul retro.