La nuova collezione Enchanted Forest è da femme fatale!
E’ una scenografia da Enchanted Forest quella che ha allestito Intimissimi alcune sere fa nel suo quartier generale a Verona. In occasione della nuova Collezione Autunno/Inverno 2018-2019, (Donna e Uomo), il prestigioso brand italiano ha presentato uno show da regno fatato immerso in una ricca vegetazione di piante, fiori e lampadari chandelier. Davvero un’atmosfera magica tipica delle favole quella che attendeva le modelle sul catwalk.
Guest star dell’evento glam è stata Sarah Jessica Parker. La star di Sex and the City è la nuova testimonial del marchio di lingerie per la prossima stagione. Seduta in prima fila accanto al patron Sandro Veronesi, la simpatica attrice americana è apparsa visibilmente emozionata per la calda accoglienza ricevuta dal pubblico.
Erano presenti anche influencer e fashion blogger tra le quali Alexa Chung e Chiara Ferragni, fresca di nozze con Fedez, che indossava un body nero ‘nude look’ , tra le novità della prossima collezione. E tanti altri volti noti come Stefano De Martino, Silvia Toffanin, Giulia De Lellis.
La sfilata
La nuova collezione Enchanted Forest è seducente e sofisticata. Le modelle sfilano con reggiseni, bustier, body, culotte, in un trionfo di pizzo, tulle e macramè. Il colore principale è il nero, anche nella versione total o black and white. Ma c’è anche l’intimo tutto bianco, oppure rosso e a tema floreale. Il tutto è impreziosito da dettagli in cristallo, velluto o paillettes. La prima a dare il via è stata la top model Irina Shayk, già testimonial storica del marchio, che ha percorso la passerella con indosso un body nero trasparente a pois, maniche lunghe e stivali piumati. Con un lungo mantello di tulle nero, la bella indossatrice russa, ha regalato un’immagine di magico mistero.
La sfilata ha poi proseguito con tanti altri capi intimi tra cui questi molto interessanti:
Il finale riunisce tutte le modelle sulla passerella in un tripudio di look ammalianti e tanti visi soddisfatti.