Ecco quali sono i modelli alla moda di questa estate 2020
La beachwear di quest’anno ci riserva delle belle collezioni dai colori accesi e con dettagli accattivanti. Le fantasie a pois oppure a righe e i tessuti glitter sono in prima linea in fatto di moda di tendenza.
Tra i costumi più visti di Calzedonia ci sono soprattutto i bikini in tessuto shiny con filato lamé, nei colori azzurro o ruggine e disponibili anche nel modello intero. Troviamo anche il bikini bianco in tessuto goffrato che comprende il top a canotta e lo slip a vita alta. Questo modello dona un look sofisticato, e lo vediamo anche la versione dell’intero, che in questo caso è un trikini. Un anello unisce infatti il top allo slip ed è subito molto chic.
Per il brand Yamamay il beachware vintage è di moda, soprattutto nei contorni sgambati degli slip e nei top a fascia senza tempo. I tessuti sono lucidi, arricchiti da paillettes o ricami. Le fantasie animalier e jacquard sono perfette per un outfit da aperitivo a bordo piscina.
Sono i colori accesi e le stampe dei costumi Miss Bikini a conquistarci! Modelli ridottissimi e tonalità multicolor sono tipici di una moda che ci proietta su spiagge esotiche dove relax e natura sono un attraente cocktail.