Indossare abiti senza reggiseno è più che mai la tendenza di quest’anno
Proprio pochi giorni fa la bella attrice Dakota Johnson ha scelto un outfit senza reggiseno alla presentazione di Gucci Cruise 2018. L’abito della bella attrice presentava una seducente scollatura a V e la schiena nuda, lasciando intravedere il seno soprattutto sui lati. In effetti vestirsi senza reggiseno è una tendenza del momento molto in voga tra le celebrities. Bella Hadid, Emma Stone, Kim Kardashian sono solo alcune delle appassionate di questo look così seducente.
Quali consigli per chi ha un seno abbondante ?
Partiamo dal presupposto che avere un seno abbondante non ci deve condizionare più di tanto. Sentiamoci libere quindi di vestirci senza troppe rinunce. E passiamo ai consigli:
Vestirsi a strati
Questo è uno dei trucchetti più usati per uscire vestite senza reggiseno e senza attirare l’attenzione. Vestendosi a strati difficilmente si riesce a capire se indossiamo o no un reggiseno. Top, giacca e grossa sciarpa: il gioco è fatto! D’estate un doppio top e sciarpina svolazzante.
Meglio capi con coppe preformate
Molti top e abiti hanno le coppe preformate da indossare senza reggiseno e sono adatti soprattutto a chi ha un seno abbondante. Con un pantalone o una gonna a vita alta è un look perfetto per una serata. Una valida alternativa per non vestirsi a strati.
Abito con scollo all’americana
E’ un tipo di abito che si lega alla nuca, mette in risalto le spalle scoperte e ha una profonda scollatura a V. Ricorda molto il modello indossato dall’indimenticabile Marilyn Monroe nel film “Quando la moglie è in vacanza”. Si indossa senza reggiseno o al massimo con coppette in silicone adesive. Dona un look molto femminile.
E comunque per chi vuole vestirsi senza reggiseno:
- Non indossiamo tessuti troppo leggeri, anche se morbidi mettono in evidenza la forma del capezzolo o del copricapezzolo.
- Evitiamo top con scollo a barchetta o molto scivolosi. Il rischio che ci scenda sotto il seno quando ci muoviamo è dietro l’angolo!
- Non presentiamoci senza reggiseno in situazioni che lo richiedono come al lavoro, in un tribunale o ad un importante appuntamento. Usiamo la regola del buon senso!