Grazie alla tecnologia oggi è più facile trovare bella lingerie che ben si adatta e ci fa sentire favolose!
Ormai non possiamo più fare a meno della tecnologia. Amato o detestato i suoi prodotti hi-tech sono ovunque, allo scopo di rendere la nostra vita più facile, anche per gli inesperti. La tecnologia oggi è entrata a far parte anche del mondo della biancheria intima femminile.
La lingerie può sembrare un settore di conoscenza ormai acquisita. Ma è sempre più vasta la gamma di modelli, taglie e stili che soddisfano i nostri gusti e si adattano meglio al nostro corpo. Anche se purtroppo le misure variano da brand a brand. La tecnologia sta rinnovando la biancheria intima in termini di confort. Possiamo sentirci belle e sexy senza irritazioni causate da un indumento che non si adatta bene.
“Be at your best” è la mission dell’ultima generazione di costumi performanti firmati Arena Bodylift per il mare e la piscina. “Si tratta di proposte che, grazie allo studio del design e ai tessuti innovativi sono in grado di valorizzare ogni curva. Facendo leva su particolari tagli nella struttura, pannelli modellanti intelligenti, tessuto interno in mesh per appiattire l’addome, reggiseno interno e spalline regolabili, con differenti back e sgambature, per far sentire ogni donna a proprio agio in qualsiasi contesto acquatico”. Spiega Ilaria Santecchia regional merchandising manager di Arena Italia.
Adidas ha un “bra finder” sul suo sito web il cui slogan è ‘Ogni corpo è unico come ogni allenamento. Per dare il massimo serve l’abbigliamento giusto’, in collaborazione con gli esperti del Research Group of Breast Health dell’Università di Plymouth. La storica società tedesca sta implementando i risultati dei test scientifici. Per creare e testare reggiseni sportivi in grado di offrire comfort, copertura e supporto ideali.
Sport, stile di vita sano ed indumenti hi-tech che offrono riduzioni di oscillazioni e una migliore libertà di movimento.