The Perfect Sculpt è la novità per abiti a schiena nuda o senza spalline.
Si, ci vorrebbe un modello di reggiseno come questo per indossare un abito a schiena nuda. Quante volte ci siamo trovate in crisi nella ricerca di un abito adatto all’occasione serale? Puntualmente ogni top o blusa che indossavamo mostrava le spalline del nostro reggiseno. Oppure dallo scalfo basso sotto l’ascella si intravedeva la fascia laterale della nostra lingerie.
Ecco la soluzione in aiuto: The Perfect Sculpt. Un reggiseno push-up senza spalline ma anche senza fascia posteriore e che aderisce al seno con una pellicola adesiva. Stessa tecnica usata per applicare i copricapezzoli (o pasties). Al centro, tra le due coppe c’è un’allacciatura che se viene stretta regala una scollatura da grande effetto!
The Perfect Sculpt è un push-up ideale per tutte le misure di seno: sia per chi ha un seno piccolo, sia per chi lo ha grande. E’ in vendita on-line ed è disponibile in due colori: beige e nero e dalla taglia A alla F. In questo periodo è molto diffuso sui social ed è di gran moda negli Stati Uniti e anche nei paesi asiatici.